Chi siamo

La casa editrice Uno editori si è trasferita a novembre 2017 nei magnifici spazi di Via Tabacchi 33 a Torino (ex sede Nikon Italia).

Abbiamo sentito l’esigenza di spostarci in una sede più grande che diventasse un luogo polivalente, un centro di aggregazione e di incontro: è nato così Spazio Uno.

Spazio Uno, è un centro culturale polivalente, composto da libreria/caffè, due sale conferenze, saletta per operatori olistici, studio di registrazione, dove è possibile organizzare corsi, conferenze ed eventi.

Spazio Uno apre le sue porte per ospitare chiunque abbia a cuore l’evoluzione dell’umanità e la creazione di un mondo migliore; autori, formatori, lettori, ricercatori del vero desiderosi di andare…oltre l’ordinario!

“Il gruppo editoriale Uno è un organismo in continua evoluzione. Ogni persona che entra a farne parte può arricchirlo con il proprio contributo unico e individuale. Ad accomunare chi collabora con Uno Editori sono i più profondi valori del rispetto e dell’interdipendenza, perché la visione che anima noi e ogni nostra attività è quella di un mondo abitato da individui maturi, che radicano il proprio vivere su valori autentici e profondi come, la verità, la saggezza e la semplicità”.

Prabhat Eusebio – fondatore di Uno Editori

Il team

PRABHAT EUSEBIO

Ricercatore del vero, papà, editore e musicista, co-fondatore del Gruppo Editoriale Uno.

Dopo 20 anni passati nell’ambiente musicale come produttore discografico e promoter, decide, poco più che quarantenne, di dare una svolta alla propria vita creando un progetto editoriale poi confluito nel GEU. Si definisce un attivista della libera coscienza e ama circondarsi di semplicità. Alla continua ricerca di uno stile di vita naturale privo di condizionamenti sociali, vive seguendo il suo ideale di conoscenza “la base della saggezza è dire non lo so”.

MONICA FARINELLA

Artista, pittrice, e grafica al servizio dell’editoria da più di 20 anni.

Nata a Torino il 15 Novembre 1974, è co-fondatrice del Gruppo Editoriale Uno. Ricercatrice Spirituale, mamma e imprenditrice, coniuga le molteplici realtà della sua vita con l’aspirazione di svelare i misteri più reconditi dell’esistenza e delle relazioni umane. Ama lo sport e la natura, dedica il suo tempo libero alla cura del corpo e della mente. Questo è il suo più alto ideale: “Quando pianifichi per un anno, semina chicchi di grano. Quando pianifichi per un decennio, pianta alberi. Quando pianifichi per la vita, alleva ed educa uomini” [Kwan-Tsu]

CHIARA APRIERO

Laureata in Economia e Commercio, per Uno Editori è responsabile Marketing e si occupa dell’ufficio stampa e degli eventi.

“Per uno stage propedeutico alla tesi di laurea, sono approdata alla Dracma, storica etichetta discografica di Torino; lì ho conosciuto Prabhat, ai tempi uno dei soci e ora titolare del Gruppo Editoriale Uno. Mai avrei creduto che quell’esperienza fosse linizio di un percorso che mi coinvolge dal 2010. Arrivare alla Uno Editori ai suoi esordi mi ha permesso di vivere fin dall’inizio i suoi traguardi e le sue trasformazioni.”

BARBARA FIORINI

Per il Gruppo Editoriale Uno è responsabile della redazione web, social media e coadiuva l’organizzazione degli eventi.

Laureata con lode in sociologia economica, dal 2011 lavora nel mondo editoriale. “Durante il Salone del Libro di Torino, grazie ad un incontro fortuito ho conosciuto l’editore Prabhat. È nata così, tra i libri e parlando di libri, questa bellissima avventura”.

WILLIAM DEL FORNO

Collabora con il Gruppo Editoriale Uno da Marzo 2016 come responsabile della logistica e del magazzino editoriale. Si occupa inoltre delle spedizioni degli acquisti on line, fino al servizio assistenza clienti.

Fin da adolescente ha iniziato a porsi delle domande sulla vita, sul significato dell’esistenza e su altre questioni spirituali, fino al momento in cui ha incontrato la meditazione… E da quel momento non ha mai smesso la sua ricerca verso la Verità. Appassionato di musica, è batterista.

ENRICA PERUCCHIETTI

Laureata con lode in Filosofia, è caporedattrice della Uno Editori.

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. È caporedattrice del Gruppo Editoriale UNO. Già giornalista e conduttrice radiotelevisiva, collabora con numerose riviste di settore ed emittenti televisive nazionali. È docente in alta scuola di formazione a livello universitario (L.U.I.S.E.) in materie specifiche di comunicazione, storia e ideologia del mondialismo e antropologia.

È autrice di numerosi saggi di successo, tra cui ricordiamo: FAKE NEWS; NWO. L’altra faccia di Obama; Governo Globale; FALSE FLAG.  Il suo sito è: www.enricaperucchietti.it