Evento

1-4 AGO – Seminario per Rinascere

1-2-3-4 Agosto
10:00 - 18:00

Via Argine destro Ronco 66 – San Bartolo, RA

Relatore:
Alfonso Crosetto

1-4 AGO – Seminario per Rinascere

Rinascita: supera i tuoi limiti, libera la tua forza, trasforma la tua vita, impara ad amarti

Con Alfonso Crosetto

Supera i tuoi limiti, abbatti le barriere
Scopri il tuo potere, libera la tua forza
Trasforma la tua vita
Impara ad amarti.

Quattro giorni di esperienze profonde, liberatorie e trasformanti che ti guideranno in un processo di crescita interiore e guarigione che si fonda sulla saggezza secolare.

Lontano da tutto e immerso nella bellezza di un antico casolare nella luminosa campagna Ravennate.

Un’esperienza unica e irripetibile a numero chiuso, massimo 30 posti – solo 10 posti disponibili!

  • Conosci i tuoi autosabotaggi e disattivali
  • Libera tutti i veleni emotivi interiori e trova la pace
  • Impara a perdonarti e perdonare
  • Supera le difficoltà con il sorriso interiore
  • Unisci mente e cuore
  • Scopri e pratica l antica arte del Chi Neng Qi Gong
  • Sciogli la rigidità del tuo corpo.
  • Contatta la tua Anima Eterna
  • Liberati dal passato
  • Riprenditi l’Anima
  • Scopri e pratica antichi e segreti metodi di meditazione Tibetani per sciogliere l’illusione e risvegliare il tuo vero Se
  • Purifica mente, corpo e spirito.
  • Impara e pratica i segreti dello Yoga Regale della Mente.
  • Scopri come può essere possibile potenziare e risanare il tuo DNA 
  • Immergiti in antiche Cerimonie di Guarigione.
  • Impara a dialogare con il tuo Maestro Interiore
  • Comprendi a livello profondo come trasformare abitudini e credenze negative.
  • Libera l’energia curativa e il potere che c’è in te.                                              
  • Entra in contatto con il campo delle infinite possibilità e realizza la tua vita.

In uno spazio meraviglioso nella natura, solo per noi, circondati da alberi e campi verdi, alternando momenti di insegnamento con pratica e relax nella natura o in piscina, saremo immersi nella semplicità di un processo di risveglio interiore, che ci permetterà di lasciare andare il passato doloroso e Rinascere integri e pieni di nuove possibilità in questa vita.

Un processo di guarigione che toccherà tutti gli aspetti più importanti della nostra vita.

Alla fine di questi 4 giorni ognuno di noi sarà rinnovato nel corpo, nella mente e nello spirito e si porterà a casa un’esperienza di profonda trasformazione e una nuova visione e percezione del meglio di sé.

Ma non sarà tutto.

Per proseguire nel cammino del benessere ognuno avrà a sua disposizione numerosi strumenti, i migliori che in 35 anni di ricerca ho trovato.

Strumenti di potenziamento e trasformazione della vita, per rendere il viaggio della vita un avventura gioiosa.

A questo aggiungeremo:

La straordinaria esperienza di una Maestra tantrica che ci inizierà a pratiche segrete Tibetane per sciogliere l’illusione e risvegliare il nostro vero Sé.

La profonda e antica conoscenza di una guaritrice intuitiva che ci svelerà e ci porterà nel mondo della guarigione intuitiva.

La bellissima capacita di un artista, suonoterapeuta, polistrumentista che ci guiderà sapientemente nei ritmi e nelle dimensioni più profonde del suono che cura. 

Il seminario sarà guidato da Alfonso Crosetto con lo straordinario supporto di questi 3 eccezionali ospiti:

Malika Shanti – Insegnante di yoga tantrico sciamanico del tantra Vajira

Rossella Giardini – Pranoterapeuta e guaritrice intuitiva

Simone Campa – Suonoterapeuta, artista, musicista polistrumentista

Impareremo a riconoscere le nostre Subpersonalità e a trasformare i nostri Autosabotaggi in risorse ed energia creativa

Entreremo in contatto con il nostro vero Sè. Riconosceremo la natura della Rabbia, del Rancore, del Risentimento e dell’Odio, comprenderemo come trasformare queste emozioni. 

Con il modello della Shadow Experience di Debbie Ford e grazie ad un supporto musicoterapico creato appositamente per il seminario da Paolo Frascinelli e Catia Tilli impareremo a liberarci, e ci libereremo della nostra rabbia repressa, dal rancore, dal risentimento, dai rimpianti e dall’odio.

Scopriremo come imparare a perdonarci e di conseguenza perdonare gli altri e faremo una profonda e trasformante sessione di perdono. 

Potremo quindi, liberati dalla rabbia e dalla condanna del giudizio, finalmente entrare in contatto con il nostro bambino interiore e guarirlo per guarirci.

Immersi in questo clima di amore attraverso tamburi sciamanici, campane tibetane, Chau Gong e Dischi del Sole, risveglieremo il nostro eterno Sé.

Grazie a queste guarigioni saremo pronti ad essere iniziati a pratiche di meditazione e Qi Gong che ci permetteranno di sviluppare la nostra calma interiore e potenziare il contatto con il nostro vero

Pratiche che saranno in grado di trasformare e illuminare per sempre la nostra vita permettendoci di mantenere la pace e la luce che avremmo raggiunto fino a quel momento.

Ma siamo ancora alla prima parte del viaggio.

Impareremo a lasciare che il potere della parola e le vibrazioni di strumenti musicali antichi lavorino dentro di noi continuando a guarire e trasformare il dolore in pace. 

In un lavoro unico al mondo ci immergeremo nel suono e nella parola che guarisce, sperimenteremo oltre 20 strumenti tra cui tamburi sciamanici, Gong, campane tibetane, tamburi africani, flauti arabi, conchiglie, sonagli indiani e percussioni terapeutiche. 

La vibrazione di tutti questi strumenti e della parola che cura entrando in risonanza con la nostra frequenza sarà in grado di trasformarla ed elevarla.

Sperimenteremo il movimento libero grazie al suono, e la magia del cerchio rituale delle tradizioni, tra cui la Taranta e la Pizzica per permettere la guarigione attraverso la danza rituale.

Scopriremo poi il potere della risata terapeutica e impareremo come ridere senza ragione per trasformare i nostri pesi e problemi portando sempre più gioia nella nostra vita.

Riprenderemo poi il cerchio rituale della tradizione sciamanica imparando come viaggiare nei mondi non ordinari della coscienza per ritrovare guarigione e potere. Impareremo a recuperare la nostra essenza vitale e a lasciar andare ciò che non ci appartiene.

Riconosceremo e canteremo il canto della nostra Anima eterna e realizzeremo una delle più potenti cerimonie sciamaniche di trasformazione, “la Cerimonia di Trasfigurazione”, un rituale di guarigione con il suono della nostra essenza vitale che può trasformare la nostra vita. 

Saremo iniziati a una delle pratiche segrete di meditazione Tibetane più sacre e intense e impareremo a risvegliare in nostro fuoco interiore.

Faremo un cerchio per onorare i 4 elementi dentro di noi e risvegliare il loro potere di guarigione. Impareremo e agiremo il potere della gratitudine

Ci Immergeremo nei segreti dello Yoga regale della mente e praticheremo insieme per entrare in contatto con la nostra essenza divina.

Capiremo come riconoscere il linguaggio del nostro Maestro interiore, come seguirlo e come provare gratitudine nella nostra vita per realizzare un’esistenza piena, gioiosa e pacifica.

Scopriremo come può essere possibile potenziare e risanare il DNA con tecniche diverse e con le tecniche scientifiche sviluppate dall’Hearth Mate Institute.

Approfondiremo il nostro potere di autoguarigione con l’utilizzo della nostra capacità interiore e con il nostro potere personale esplorando il campo delle infinite possibilità e facendoci anche ispirare dai lavori di Joe Dispenza.

Impareremo a riconoscere la necessita dell’unione tra mente e corpo e scopriremo come ritrovare l’unità tra le nostre nature razionale e intuitiva.

Quattro giorni, 4 insegnanti, un luogo bellissimo per un grande viaggio di Rinascita unico, irripetibile a numero chiuso.

Dove & Quando

Dal 1 al 4 Agosto 2019, alla Casa delle Meridiane (via Argine destro Ronco 66 – San Bartolo, RA).

Costo: 480 euro per iscrizioni fino al 30 giugno | 580 euro dal 30 giugno in poi.

Prenotazioni e Iscrizioni:

Rossella: 3388309370
Uno Editori: 
011 19824856