Evento

13 MAG – Mindfulness & Relazioni di coppia | Il Sentiero dell’Essere

13 maggio
20:00 - 23:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Annalisa Chelotti e Luca Capozza

13 MAG – Mindfulness & Relazioni di coppia | Il Sentiero dell’Essere

Con l’associazione Il Sentiero dell’Essere

Mindfulness & Relazioni di coppia

Come migliorare la propria relazione attraverso le pratiche di osservazione di sé e la presenza consapevole

Il percorso di Mindfulness offerto dall’associazione Il Sentiero dell’Essere è articolato in quattro serate, ognuna dedicata a un aspetto diverso della vita. Gli incontri sono indipendenti tra loro ed è possibile seguirli separatamente.

Tutti gli incontri condividono un obiettivo comune: accrescere nei partecipanti la consapevolezza di sé e del mondo.

Con Annalisa Chelotti e Luca Capozza.

Per info sulla Mindfulness: www.sentierodellessere.org | +39 331 2902129

Per info sul percorso: n° 011 198 24 856 • eventi@spazio-uno.it 

La serata

La serata di Lunedì 13 Maggio è dedicata alle relazioni di coppia: come migliorare la propria relazione attraverso le pratiche di osservazione di sé e la presenza consapevole.

La serata si terrà dalle ore 20 a Spazio Uno | Torino, in via Tabacchi 33.

Costo della serata: 20€

Costo del pacchetto completo 4 serate: 68€

Clicca qui per scoprire il percorso completo!

___________________________________________

Annalisa Chelotti – Counselor e Terapeuta Olistica. Affascinata dalla meraviglia dell’essere umano, con le sue complessità e fragilità, da oltre dieci anni si dedica allo sviluppo della consapevolezza di sé attraverso la Mindfulness. Conduce percorsi individuali di Counseling per la crescita personale e la risoluzione di problematiche esistenziali, che si manifestano nella vita di ognuno. Tiene consulti per il riequilibrio psico-fisico attraverso la fitoterapia, il reiki e l’alimentazione. E’ socia fondatrice dell’Associazione Il Sentiero dell’Essere, attraverso la quale divulga la pratica della Mindfulness in gruppi e corsi di risveglio emozionale.

Luca Capozza – Docente teatrale, sta conseguendo il titolo professionale di Operatore Sociale d’Infanzia. Dopo aver lavorato sulla ricerca dei propri talenti, ha sviluppato la capacità di unire l’Arte e il Movimento con la consapevolezza di sé e la crescita personale, attraverso l’uso creativo di diverse tecniche artistiche. In modo naturale, fin da bambino, è entrato in contatto con il dialogo “invisibile” e questo gli ha permesso di accrescere la già innata sensibilità necessaria per lavorare con i gruppi (bambini, ragazzi e adulti). E’ socio fondatore dell’Associazione Il Sentiero dell’Essere, attraverso la quale tiene corsi e conferenze sul metodo Mindfulness&Movimento.