Evento

15 FEB – Coloriamo e Dipingiamo con l’Energia delle Schiere Celesti

15 Feb 2020
10:00 - 18:00

Spazio Uno | Via Tabacchi, 33 Torino

Relatore:
Nathalie Pellissier

15 FEB – Coloriamo e Dipingiamo con l’Energia delle Schiere Celesti

Coloriamo e Dipingiamo con l’Energia delle Schiere Celesti

Nel corso di questa giornata saremo chiamati a sperimentare ciò che in Kaballah ebraica la frequenza della lettera VAV vuole veicolare in questa dimensione. VAV il gancio, l’aria, il portale che consente la connessione, la comunione di due mondi: il cielo e la terra, la comunione di noi stessi con il tutto, trascendendo ogni idea di separazione, la comunione tra lo spirito e la materia. Il riconoscimento dell’essere il Figlio del Padre e della Madre, nella sua parte più divina.

Entreremo in contatto con la parte più profonda di noi, attraverso meditazioni, lavori di respirazione, il suono e altri strumenti che ci permetteranno di affinare il nostro canale extrasensoriale ed entrare in connessione con frequenze Arcangeliche, sperimentandone la discesa nel corpo fisico.

Dopo esserci fusi con queste meravigliose frequenze, ogni anima diventerà co-creatrice, attraverso la realizzazione di un dipinto che sarà l’espressione di ciò che la nostra essenza più profonda, vorrà manifestare. Perchè VAV ci vuole ricordare il nostro immenso potere di creare grazie all’UNO – Alef, riconoscendo il mago che c’è in noi.

La più alta magia sta nel ricongiungersi alla sorgente, manifestando in terra ciò che è in cielo così come Ermete Trismegisto, nelle Tavole Esmeraldine affermava: “Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso, per fare il miracolo di una cosa sola”.

Per la partecipazione non sono richiesti prerequisiti o abilità particolare nel disegno, in quanto l’opera sarà il frutto di una coordinazione celeste.

Verrà messo a disposizione di ogni partecipante tutto il materiale necessario.

La giornata si terrà con un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 10 partecipanti.

Dove & Quando

Sabato 15 Febbraio, dalle ore 10 alle ore 18 – presso lo Spazio Uno – via Tabacchi 33 – Torino

Contributo per la giornata: Euro 80,00

È richiesta la conferma di iscrizione entro il giorno 27 gennaio previo versamento di una caparra di Euro 30,00 che non verrà restituita in caso di impedimenti personali.

Per info e prenotazioni: contattare Pellissier Nathalie – Kinesiologa/Naturopata – Operatore certificato in trattamenti VestaRA, al numero 393/1188807 oppure al seguente indirizzo email: nathy.pellissier@gmail.com