Evento

18 MAG – Viaggio Sciamanico tra Pittura e Suoni – con Alfonso Crosetto e Monica Farinella

18 maggio 2019
14:30 - 18:30

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Alfonso Crosetto e Monica Farinella

18 MAG – Viaggio Sciamanico tra Pittura e Suoni – con Alfonso Crosetto e Monica Farinella

Cerchio di guarigione secondo la tradizione sciamanica.

Come secondo le più antiche tradizioni spirituali della terra ci troveremo in un cerchio sacro per scoprire la via dello sciamano per il potere e la guarigione.

Per lo sciamano potere e guarigione sono sinonimi perché il potere dello sciamano è un potere benevolo ed è il potere che ognuno di noi deve risvegliare per la propria guarigione spirituale, fisica e mentale.

Solo se rimaniamo senza potere possiamo diventare vittime dei batteri e dei fatti della vita, invece l’uomo e la donna che conoscono il loro potere incarnano la loro saggezza e la conoscenza del vero Sè nella buona forma fisica.

I bisogni e le necessità del corpo sono anche i bisogni e le necessità del proprio sé spirituale, della mente e dello spirito.

In questi cerchi impareremo a conoscere tutti i nostri poteri e talenti nascosti e a nutrire la nostra essenza fisica e spirituale per realizzare guarigione dentro e fuori di noi.

Ci muoveremo in un cerchio sacro e per il tempo dei nostri incontri saremo nel nostro clan uniti nell’intento della nostra guarigione ma anche di quella degli altri ricreando la magia dei cerchi sacri di guarigione della terra.

Prima si terrà il cerchio con Alfonso Crosetto. Dopo il cerchio, ci sarà la sessione di pittura con Monica Farinella.

Costo: 47€

PER INFO E PRENOTAZIONI:
n° 011 198 24 856 • eventi@spazio-uno.it