Evento

21 FEB – Il Recupero dell’Anima | Presentazione del libro e della tecnica sciamanica

21 Febbraio 2020
19:00 - 21:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Carla Zappella

21 FEB – Il Recupero dell’Anima | Presentazione del libro e della tecnica sciamanica

Presentazione del libro “Il mio viaggio” e della tecnica sciamanica del recupero dell’anima

Con l’autrice Carla Zappella

Un racconto di vita che racchiude gli insegnamenti ricevuti dall’autri­ce. Nasce dall’esigenza di rispondere alle domande delle persone che scelgono di fare il Recupero dell’Anima e, incu­riosite, desiderano sapere come ha ricevuto la capacità di accedere ad una realtà non ordinaria tramite la “visione“. Un racconto che è anche un modo per riconoscere che non viviamo per caso o nel caos, ma che siamo sempre accom­pagnati, come ci rivelano le vicen­de straordinarie e avven­turose di Carla. Dal capitolo La vita si affaccia sulla Terra, p. 6: “Ogni esperienza è stata il mezzo che mi ha aiutata a scoprire e a vivere i miei talenti e oggi, mentre mi racconto attraverso queste pagine, riconosco di essere semplice­mente una donna portatrice di Vita con il dono della visione. Il mio intento attraverso questo libro è invitare chi lo leggerà a trovare il coraggio di guardare nel buio della sofferenza e comprenderla, così da rendere possibile l’incon­tro con la propria anima e la creazione di un mondo nuovo fatto di bellezza, amore e pace”. Del Recupero dell’Anima, un’antica tecnica sciamanica di risveglio e di integrazione delle nostre parti perdute nelle espe­rienze dolorose e traumatiche, l’autrice ha parlato nel suo primo libro, Anime in viaggio. Il volo dell’Aquila, scritto a quattro mani con Luisella Zanchettin (Centro di Benessere Psicofisico, 2016).

Carla Zappella, diplomata infermiera professionale e ostetrica, fin da bambina ha sentito la vocazione di essere un’assistente alla vita che nasce. Donna curiosa e sempre alla ricerca di nuove consa­pevolezze, si è formata seguendo numerosi percorsi di natura spirituale, tra cui Dinamica Mentale Metodo Silva, Reiki Metodo Usui (conseguendo il Master), Tecniche vibrazionali di Baba Bedi XVI, Aura Soma, Core Shamanism (presso la Foundation for Shama­nic Studies). Apice del suo percorso e fusione delle tecniche apprese è il Recupero dell’Anima, che pratica in varie città d’Italia grazie all’aiuto e supporto di Centri e Associazioni. Come farebbe un’oste­trica, Carla assiste alla rinascita della persona che si riavvicina alla propria Essenza, ritrovando serenità e gioia. Da oltre dieci anni le parole chiave della tecnica proposta da Carla sono: ascoltare, accogliere la sofferenza e, con premura amorevole, accompagnare alla vita.

Dove & Quando

Venerdì 21 Febbraio 2020

ore 19.00-21.00

presso Spazio Uno | Torino (Via Tabacchi 33).

Ingresso gratuito.

CONTATTI

Pinuccia: 346 6109758 (info e prenotazioni per la serata di presentazione)

Carla Zappella: 333 8827498 (Info e appuntamenti x sessioni individuali di Recupero dell’Anima che si terranno Sabato 22 e Domenica 23 febbraio)