Evento

24 MAG – Open Day: Connessione al Back-Up Akashico

24 Maggio
9:30 - 18:30

Spazio Uno | Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Nathalie Pellissier

24 MAG – Open Day: Connessione al Back-Up Akashico

Open Day con Nathalie Pellissier

Connessione al Back-Up Akashico

Nel vuoto Akashico di DAAT tutto può essere cablato, ogni pensiero, ogni parola ed ogni azione sono insite nell’essere li impregnate. È il supporto mnemonico di ogni anima. Il nostro presente non è altro che una rappresentazione teatrale di ciò che è stato professato con il verbo, pensato e agito nel nostro passato.

Il back-up Akashico non solo contiene tutte queste informazioni ma consente inoltre di accedere, attraverso uno spostamento coscienziale in una natura superiore rispetto a  quella inferiore, a infiniti futuri ascesi.

Cosa significa questo?

Esperire ciò che l’anima nella sua essenza più profonda vuole portare in terra, attraverso un risveglio del proprio sé, e un riconoscimento dei propri talenti che già ci sono stati dati in dono dal cielo che è nell’amore verso ognuno di noi.

Durante questo lavoro di interazione tra l’operatore e il ricevente, che potrà avvenire anche con l’uso del suono, sarà possibile dissolvere ciò che non è più utile e non in coerenza con le cellule dell’individuo e ri-coagulare una nuova versione di sé. Tutto ciò avverrà in linea con quanto il ricevente è pronto ad integrare nel momento presente.

Dove & Quando

Venerdì 24 Maggio – dalle 9:30 alle 18:30 – c/o lo Spazio Uno|Torino in via Tabacchi 33

Costo: € 45,00 per la sola giornata Open Day.

Prenotazione obbligatoria

Per info e prenotazioni: contattare Pellissier Nathalie, al numero 393/1188807 oppure al seguente indirizzo mail: nathy.pellissier@gmail.com