Evento

25 GEN – White Robe: Osho Evening Meeting Meditation

25 Gen 2020
15:30 - 18:30

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Relatori vari

25 GEN – White Robe: Osho Evening Meeting Meditation

White Robe: Osho Evening Meeting Meditation

In questa giornata celebreremo noi stessi, gli altri, la vita che è meravigliosa, con una bellissima meditazione, la Osho Evening Meditation (anche chiamata White Robe).

Chi vuole, per la meditazione può indossare abiti bianchi.

Portare tappetino e cuscino per sedersi.

 “Ciò che non può essere espresso a parole dev’essere sperimentato. Questa è una grande opportunità per entrare nello spazio interiore. In questo incontro sperimenti qualcosa cui nessuno è stato in grado di dare una definizione. È il culmine di tutta la giornata di lavoro, di meditazione o di gruppi.” – Osho

La meditazione incomincia con la musica che sale in un crescendo d’energia, in modo da darti la possibilità di danzare con totalità. Lascia che quest’energia di celebrazione cresca dentro di te. Più balli con totalità e più ti sarà facile sederti poi in silenzio. Seguirà una fase di meditazione da seduti in silenzio che alterna momenti di musica indiana con momenti di silenzio, che terminano con tre forti colpi di tamburo.

La meditazione prosegue con un video discorso di Osho.

Al termine della meditazione cerchio di condivisione.

COSTO DEL POMERIGGIO: €5 con libro o dvd di Osho in omaggio 

ORARIO: dalle 15,30 alle 18,30

LUOGO: Spazio Uno | Torino (Via Tabacchi 33)

Per info e iscrizioni: spighetto@tiscali.it | cell. 338 9476630 (anche su WhatsApp)

Biografia moderatori:

Sw Bodhi Guido

Sannyasin di Osho dal 93, facilitatore di meditazioni attive di Osho, gruppi ed eventi sulla consapevolezza. L ‘amore per il maestro e per la meditazione, fonte essenziale della mia vita, in questi anni dedicati a svelare questo mistero chiamato uomo, con il suo immenso potenziale. Un susseguirsi di esperienze interiori profonde e molto intense nella comprensione della mente, del cuore e della presenza di sé. Riscoprirsi e condividere è parte fondamentale per ognuno di noi, ricreandosi, realizzando i propri doni e talenti innati, mettendoli a disposizione di tutti con profondo amore, rispetto e gratitudine. 

Dhyan Elena

Sannyasin di Osho dal 94, nel corso degli anni ho partecipato a diversi gruppi per la crescita interiore. Facilitatrice meditazioni, eventi e gruppi. Da qualche anno operatrice di suonoterapia vibrazionale con le campane tibetane, le ciotole del canto, per me ”strumenti sacri”. La meditazione è la mia vita. E’ meraviglioso celebrare con gli altri lo spazio del cuore, la gioia di essere, in piena fiducia e amorevolezza, dove ognuno può essere se stesso e condividere ciò che è. 

 

Loredana Maino

Sannyasin dal 2014 , conduce le  meditazioni attive di Osho. Condivide varie tecniche rivolte al risveglio della consapevolezza nei vari gruppi di lavoro . Pratica il Reiki.