Evento

26-27 OTT – Costellazioni del Cuore presenta: Formazione in Costellazioni Familiari

26 & 27 Ottobre
9:00 - 18:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Anna Reposi

26-27 OTT – Costellazioni del Cuore presenta: Formazione in Costellazioni Familiari

..

Costellazioni del Cuore presenta

Formazione in Costellazioni Familiari

con Anna Reposi

La formazione è rivolta:

• a chiunque operi in relazioni d’aiuto (terapeuti olistici, psicoterapeuti, counselor, coach, insegnanti, professionisti e artisti) e

• a coloro che desiderano affrontare un percorso personale per approfondire un metodo che consente di trovare il proprio centro, di vivere agendo col cuore.
Si tratta innanzitutto di un percorso di trasformazione personale alla fine del quale i partecipanti avranno maggiori strumenti  per relazionarsi con i clienti, con i pazienti, con allievi o più semplicemente, ma non meno importante, con i propri cari e con se stessi.

I moduli si terranno a Torino presso il Gruppo Editoriale UNO (Spazio Uno) Via Odoardo Tabacchi 33, Torino.
“Nelle costellazioni familiari, il lavoro di riconciliazione inizia nell’anima individuale e nella famiglia. Quando la riconciliazione è raggiunta li, può allargarsi a gruppi e contesti più larghi. Perciò, dobbiamo restare modesti e consapevoli dei nostri limiti facendo costellazioni familiari. Una pace profonda e durevole va oltre la nostra portata e le nostre buone intenzioni. Quando accade, la sperimentiamo come un dono.” -B. Hellinger

La formazione è organizzata in 8 moduli, seguibili separatamente:

1. Ordini dell’amore e famiglia d’origine • 15/16 Giugno 2019

2. Antenati, irretimenti • 26/27 Ottobre 2019

3. Famiglia attuale, rapporti di coppia • 11/12 Gennaio 2020

4. Giudizio, sensi di colpa, vittime e carnefici • 21/22 Marzo 2020

5. Il lavoro, il successo, le scelte sociali • 06/07 Giugno 2020

6. Effetti del trauma: riconoscerli e trattarli • 10/11 Ottobre 2020

7. Il metodo delle Costellazioni individuali • 09/10 Gennaio 2021 

8. Supervisione e pratica • 20/21 Marzo 2021
All’interno dei moduli 2 – 4 – 6 la domenica sarà aperta per Costellazioni di gruppo quale elemento di pratica. Ogni modulo prevede inoltre elementi di psicogenealogia, ricerca transgenerazionale, tecniche di radicamento ed esercizi per sviluppare le qualità interiori di connessione spirituale.
_________________________

Anna Reposi: torinese, manager di organizzazione e amministrazione aziendale, mi SOI1S) formata direttamente con Bert Hellinger. Ho integrato questa importante esperienza nel continuo, approfondendo tematiche specifiche quale il trauma (Bertold Ulsamer) e l’ancestrale (Sneh Schnabel), e lavorando con i più importanti costellatori internazionali per osservare i diversi approcci alla conduzione a livello geo-nazione.
Dal 2008 facilito gruppi esperienziali e incontri individuali di Costellazioni Familiari, oltre ad applicare le Costellazioni organizzative in ambito aziendale. Ho organizzato la prima Formazione nel bienio 2016 – 2018.
__________________
Per maggiori informazioni sui contenuti e sui costi chiamare Anna Reposi al 3455907254 o scrivere a info@costellazionidelcuore.com.
www.costellazionidelcuore.com
Costellazioni del cuore – Costellazioni familiari

Scarica qui il programma completo!