Evento

26 FEB – Scopri Damanhur! Conferenza con Piranha Cumino

26 Febbraio 2020
20:30 - 23:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Piranha Cumino

26 FEB – Scopri Damanhur! Conferenza con Piranha Cumino

Damanhur Sardegna organizza a Torino la conferenza

Scopri DAMANHUR

Un laboratorio per il futuro dell’Umanità

Durante la serata si presenterà questa realtà innovativa, la più grande comunità spirituale in Europa e i suoi Templi dell’Umanità, un complesso ipogeo interamente scavato a mano nel cuore della montagna.

Nata in Italia nel 1975 come esperimento sociale e spirituale, Damanhur è un laboratorio vivo per il futuro. È una Federazione di comunità spirituali e un movimento mondiale che ispira la vita di migliaia di persone impegnate a lasciare un segno positivo nel mondo.

Damanhur opera in tutti i settori della creatività umana sia in Italia che nel mondo, per approfondire visita il sito: http://www.damanhur.org

La serata è condotta da Piranha Cumino che vive a Damanhur da 19 anni. Guaritore spirituale, Coach, scrittore, ricercatore sull’alchimia e sulle antiche civiltà dell’uomo. Sin dalla sua formazione si interessa al mondo della ricerca spirituale e della guarigione. A Damanhur ha esplorato il potere della guarigione sotto la guida esperta di Falco Tarassaco, fondatore e guida spirituale di Damanhur. Ha creato un metodo denominato “Coaching Quantistico”. Da 15 anni aiuta le persone a risvegliare il proprio potere di guarigione.

Dove & Quando

Mercoledì 26 FEBBRAIO 2020, inizio ore 20:30

Durata 2 ore

Indirizzo: presso Spazio Uno Via O. Tabacchi, 33 – Torino

Ingresso: Contributo libero e consapevole

Info e Contatti:

Cumino +39 329 222 0285

faceboock/damanhursardegna/