Evento

3-5 MAG – Corso Base PSYCH-K® con Irene Menis

3-4-5 Maggio
9:00 - 18:00

Spazio Uno | Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Irene Menis

3-5 MAG – Corso Base PSYCH-K® con Irene Menis

Corso Base PSYCH-K® dal 3 al 5 Maggio TORINO

Con Irene Menis

Sei alla ricerca di un metodo semplice e veloce per abbandonare abitudini, comportamenti e credenze limitanti, che ti impediscono di esprimere il meglio di te come individuo?

Stai per scoprire come trasformarle in risorse, e rimuovere lo stress che ti impedisce di essere il meglio di te stesso e raggiungere i tuoi obiettivi, in modo semplice, veloce e duraturo.

Raggiungere gli obiettivi che hai sempre desiderato può essere facile e veloce, se hai la chiave per trasformare le convinzioni limitanti che hai su te stesso e sul mondo: sono queste che ti stanno frenando!

Molti esperti nei campi delle scienze fisiche e psicologiche, concordano sul fatto che la nostra mente, in particolare quella subconscia, determina la nostra percezione del mondo e stabilisce il limite di ciò che ci permettiamo di raggiungere!

Immagina di poter superare velocemente le resistenze che ti stanno impedendo di esprimerti al meglio nella vita, nelle tue relazioni, in famiglia, sul lavoro.

Cosa puoi fare con PSYCH-K®?

Con PSYCH-K® puoi trasformare le credenze subconsce in modo rispettoso del tuo percorso personale. In questo modo puoi liberare ed esprimere a pieno tutti i tuoi talenti. Qualsiasi ambito della vita può trarne beneficio. Ecco alcuni esempi di ciò che puoi ottenere con il Corso Base di PSYCH-K®:

• Ridurre stress e ansia
• Aumentare le opportunità di carriera
• Coltivare le relazioni che desideri e che ti meriti
• Aumentare il tuo benessere psicofisico
• Mettere in pratica l’eccezionale potere della tua mente
• Aumentare le performace sportive, lavorative, scolastiche, ecc.
• Portare la prosperità in ogni ambito della vita
• Lasciare andare le memorie dolorose
• Superare facilmente paure e fobie
• Eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare eccessivamente, ecc.)
• Accelerare il tuo sviluppo spirituale

Rinnovando le tue credenze subconsce ti sorprenderai delle cose meravigliose che si manifesteranno nella tua vita!!

Già subito dopo il corso potrai usare PSYCH-K® autonomamente per te stesso e con le persone che ti sono care, anche a livello professionale.

VI INVITA A QUESTO CORSO L’ISTRUTTRICE CERTIFICATA PSYCH-K ® e PER-K ®

Irene Menis

Mi chiamo Irene Menis, sono laureata in fisica dal 1996 ed ho lavorato per oltre 12 anni in Thales Alenia Space – Italia, un’azienda che si occupa di esplorazione spaziale. Negli ultimi anni in TAS-I seguivo gli strumenti scientifici su veicolo di esplorazione marziana. Nel contempo, la Vita mi ha messo di fronte ad una sfida dolorosissima, dandomi davvero grandi opportunità per conoscere numerosi strumenti di miglioramento individuale… fino al 2008 quando ho conosciuto PSYCH-K®. Il Corso Base di PSYCH-K® è stata una svolta epocale nella mia storia: ho compreso che c’è molto – e molto più interessante! – ancora da scoprire qui sulla Terra: gli esseri umani. Per questo, alla fine del 2011, ho deciso di licenziarmi e di certificarmi come Istruttrice. Oggi sono una dei quattro Istruttori Certificati in Italia per insegnare PSYCH-K® e l’unica per l’insegnamento di PER-K®, la versione di PSYCH-K® per il business. Inoltre sono un trainer accreditato presso la SIAF. Utilizzo quotidianamente questo potentissimo strumento ed ogni mia giornata si espande nella pace, nell’abbondanza e nella connessione.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013. La partecipazione a questo corso base di PSYCH-K® da diritto al rilascio di 32 crediti ECP

Dove & Quando + Come partecipare

Venerdì, Sabato e Domenica 3-4-5 Maggio, dalle ore 9 alle 18 (full-time), a Spazio Uno | Torino in via Tabacchi 33.

Per informazioni e iscrizioni a questo ed ai prossimi corsi puoi contattare Federico Parena scrivendo una e-mail all’indirizzo federico.parena@ladesso.it oppure chiamando il 3884709531, Romina Zucchi 3358446960 indirizzo e-mail beyon@rominazucchi.com

Visita il sito www.irenemenis.it per maggiori dettagli sull’evento e il sito www.beyon.it che organizza il corso.