Evento

30 GEN – Intimità: la Relazione che nutre

30 Gen 2020
20:30 - 23:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Federica Taza Rubiola

30 GEN – Intimità: la Relazione che nutre

Intimità: la Relazione che nutre

Comprendere e gestire le difficoltà e le disarmonie nella Relazione per nutrire e rinforzare Se Stessi e la Coppia nell’Intimità

A cura di Federica Taza Rubiola

Nella relazione di Coppia, il tema dell’Intimità, connesso all’ambito dell’Affettività e della Sessualità, è uno degli aspetti più importanti, profondi e vitali per sentirsi bene nella propria Vita.

Molto spesso però, ci troviamo inconsapevolmente a vivere Relazioni poco gratificanti e poco nutrienti, dando per scontato il significato profondo di qualità essenziali affinché il condividere la propria Vita con un Partner porti scambio e nutrimento al nostro Cuore e alla nostra Anima:

Ti sei mai domandato cosa sia nella sua essenza la Relazione

E cosa significhi veramente essere in Intimità?

Ti sei mai chiesto come mai, a mano a mano che l’Intimità con il nostro Partner si approfondisce, diveniamo più vulnerabili e la Relazione diviene più delicata?

Cosa è per te una “Relazione Nutriente”?
E cosa puoi fare per vivere un’Intimità sana e appagante?

Una serata aperta alle Coppie e ai Singoli che desiderano approfondire tali tematiche, per acquisire maggior consapevolezza sul significato profondo dell’Intimità ed iniziare a vedere come poter trasformare il proprio modo di relazionarsi nella direzione del nutrimento e dello scambio.

Verrà proposta, a chi lo desidera, un’esperienza semplice e accessibile a chiunque.

Nell’arco della serata verrà presentato anche il Percorso di approfondimento “Amore Sesso & Intimità” dedicato a coloro che sentiranno di voler prendere a piene mani la possibilità di trasformare profondamente la propria Relazione di Coppia.

Dove & Quando

Giovedì 30 Gennaio 2020, alle ore 20.30, presso Spazio Uno | Torino (Via Tabacchi 33).

Costo: 10€

Per info e iscrizioni: Taza Federica Rubiola | 339 4280070 | Info@laviadellamore.org 

Termine iscrizioni: Martedì 28 gennaio 2020

______________________________

Taza Federica Rubiola

Ricerco e opero nel campo della Crescita Spirituale dal 1990. Da allora dedico la maggior parte della mia Ricerca alla Cura delle Relazioni, ispirandomi agli insegnamenti del Learning Love di Krishnananda e Amana Trobe, nger, e a quelli della tradizione tantrica e della Sessualità Spirituale dei Nativi Americani, completati da quelli desunti dalle Costellazioni Familiari metodo Hellinger. accompagnando Donne e Coppie verso nuove modalità di Incontro e di Consapevolezza.

Creatrice de La Via dell’Amore e de La Via del Femminile, co-conduco il Centro di Evoluzione e Crescita Personale  “Om Kama – Holistyc & Meditation Center” in via Giulia di Barolo 16 a Torino.

Collaboro con diversi centri per la diffusione di questi Percorsi di Crescita.