Evento

9 GIU – Il Sogno dell’Anima: Seminario Teorico-Pratico | Ensitiv a Torino

9 giugno 2019
9:30 - 18:30

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Ensitiv

9 GIU – Il Sogno dell’Anima: Seminario Teorico-Pratico | Ensitiv a Torino

IL SOGNO DELL’ANIMA

Gli irrisolti contrasti tra corpo e spirito sfociano, spesso, in reali problemi sociali e fisici. Impariamo a conoscere e gestire il costante conflitto tra spirito e materia.

“L’Anima, questa grande e potente Energia ancora troppo sconosciuta, ambisce ad avere un perfetto equilibrio con il corpo che la ospita. Quando riesce a raggiungere questo stato, oltre a manifestare i propri talenti, fornisce alla materia di un’inesauribile vitalità che si manifesta in salute, conoscenza e serenità. Quando manca questo equilibrio, invece, le carenze energetiche si ripercuotono sul corpo, sulla mente e sull’ambiente circostante. Imparare a “ leggere “ e comprendere questi eventuali squilibri, in noi stessi e nelle altre persone, è un valido aiuto per un’esistenza più sana, serena e felice.”

– Ensitiv


Il Laboratorio “Il Sogno del’Anima” è un lavoro di gruppo in cui, attraverso tecniche introspettive e meditative, si cerca di riscoprire l’innata capacità umana a relazionarsi con l’elemento energetico (Anima). Empatiacompassione, condivisione e ascolto, consentono di scoprire la divina Essenza che caratterizza tutta la vita di un individuo nel proprio percorso emotivo, sociale e fisico.

Raggiunto un dialogo con la nostra parte spirituale e quella delle persone che ci circondano, possiamo comprendere quali sono gli eventuali squilibri energetici che, se trascurati, possono sfociare in problemi di salute e malattie. L’obiettivo di questo seminario è quello di insegnare al gruppo a leggere i segnali che la nostra Anima ci invia affinché si possa intervenire prima che la mancanza di armonia tra i principali corpi energetici comprometta la materia e l’ambiente che ci circonda. 

L’Anima, spesso, porta dentro di sé sogni ed ambizioni che non possono svilupparsi se viene a mancare un fertile terreno psicologico e sociale. Ignorare i segnali della propria Anima vuol dire percorrere una strada minata da barriere, ostacoli e malattie. Dobbiamo riuscire a riscoprire la capacità di percepire ed intervenire sulla connessione che unisce la nostra mente, il nostro spirito e il nostro corpo fisico. Dobbiamo riuscire a riscoprire la capacità di percepire ed intervenire sulla connessione che ci unisce a tutte le persone che ci circondano.

Dove e quando

Domenica 9 GiugnoSpazio Uno | Torino, via Tabacchi 33 – dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Costo: 97€

Per info: n° 011 198 24 856 • eventi@spazio-uno.it

ENSITIV

Dopo la pubblicazione del suo primo libro, Ensitiv ha suscitato molto interesse per le sue esperienze e conoscenze, tanto da essere richiesto da Franco Battiato per il suo documentario “Attraversando il Bardo” ed essere autore di diversi articoli, tra i quali anche “I Quattro giorni di Lazzaro” pubblicato sulla Rivista Nexus.Con il suo secondo libro, “Viaggiatore Astrale” (Uno Editori), ha scalato in breve tempo le più importanti classifiche del settore, anche grazie all’inserimento nel testo del PROTOCOLLO ENSITIV N. 1, un importante elenco di tecniche da utilizzare per comunicare con i soggetti in coma o stato vegetativo. In questi ultimi mesi è uscita la terza opera del sensitivo dall’emblematico titolo Nella Mente di un Defunto” (Uno Editori), un libro che analizza gli spostamenti della Coscienza in seguito all’evento Morte. Anche con quest’opera, suddivisa in due parti di cui la prima scritta dal Dottor Dario Marcello Soldan, Ensitiv sta riscuotendo un prestigioso successo che consolida notevolmente la sua “qualifica” di esperto di Dimensioni ultraterrene.

Fino ad ora Ensitiv, personaggio schivo e misterioso, era riuscito a rimanere nel più completo anonimato, ma in seguito alle innumerevoli richieste di incontro e confronto ha dovuto accontentare i suoi lettori fissando una serie di conferenze sul territorio nazionale. Seminascosto da cappellino e occhiali scuri e vago sulle curiosità che riguardano la sua persona Ensitiv, nel tour di conferenze “La Morte non esiste”, risponderà a tutte le domande sull’Aldilà, sulla dimensione astrale e sulle sue esperienze; mentre nei Seminari “Viaggi Astrali” insegnerà le tecniche per indurre un’esperienza extracorporea. La semplicità con cui tratta argomenti complessi, rendendoli alla portata di tutti, e il suo marcato accento toscano rendono questi incontri piacevoli ed apprezzati ed è per questo che l’autore ha un calendario ricco di appuntamenti.

Sito web: www.ensitiv.com

Pagina Facebook: Ensitiv Sensitivo