Evento

Con il Dott. Andrea Penna: la MIMESI della mia Vita

ogni 1° Mercoledì del Mese
20:00 - 23:00

Spazio Uno - Via Tabacchi 33 Torino

Relatore:
Dott. Andrea Penna

Con il Dott. Andrea Penna: la MIMESI della mia Vita

Ogni 1° mercoledì del Mese, a partire dal 1° mercoledì di ottobre, alle ore 20.00, presso SPAZIO UNO, in Via Tabacchi 33, Torino.

il Dott. Andrea Penna terrà una serata interamente dedicata ad una nuova modalità di condurre le Costellazioni Sistemiche Familiari: la MIMESI della mia Vita. 

Questa nuova tecnica, frutto di oltre vent’anni di pratica medica, suddivide il movimento della costellazione in due fasi, A) il MITO o rappresentazione libera e spontanea, per mezzo di rappresentanti, degli eventi salienti che guidano da dietro le quinte il nostro vivere odierno, B) il RITO o l’atto nostro conclusivo nei confronti dei nostri Antenati o Emozioni per accoglierle e liberarle e dunque iniziare un nostro percorso. Io presenzierò e vi guiderò nel Rito. 

Ogni nostra azione è un movimento compensativo. Scoprire l’emozione che guida e nutre tale movimento significa aiutarci a chiudere il passato con rispetto. L’atto terapeutico è chiudere una porta per aprirne una nuova, è aiutare il nostro passato a estinguersi nella notte dei tempi, in accordo con tutto ciò che è stato, affinché noi possiamo ereditare finalmente la sua forza e sentirci in armonia con lui. 

Uno dei riti che più differenzia l’uomo da ogni altra forma di vita sulla terra è il Rito dei Morti. Esso contiene l’intuizione e la sensazione che da oltre 20.000 anni l’Uomo sente di dover compiere nei confronti di tutto ciò che è stato e lo ha accompagnato. L’Uomo ha compreso che non può gettare via il suo passato, ma deve congedarsi da esso tramite un rito, portando il massimo rispetto al tutto, pena perdere il suo equilibrio emotivo. Tutto questo mondo emotivo verrà visto e rappresentato e vissuto nella serata.”

 

n° max di iscritti: 25 persone

INGRESSO: 40€

Per coloro che intendono costellare: 50€ (prenotare all’800 58 79 81)

 

N.B. Accettiamo le iscrizioni SOLAMENTE per la prima costellazione utile. 

Per informazioni  e prenotazioni:

800 58 79 81

eventi@spazio-uno.it