Evento

Cerchio del Divino Femminile

Lezione introduttiva: 16/10
10:30 - 12:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Royi Wang

Cerchio del Divino Femminile

Cerchio del Divino femminile: Canto della guarigione

Con Royi

Ricordiamo le nostre origini, le memorie antiche, sotto il tetto tondo di una tenda, intorno a un albero o un falò. Facciamo un cerchio, uniamo le nostre voci e tenendoci per mano. Sentiamo il calore e sosteniamoci l’un l’altra come sorelle, figlie della terra, del cielo. Insieme, nutrendoci nei contatti, uniamo i nostri intenti di amare con la forza di dare. Creiamo bellezza con la nostra creazione nella voce, la forma antica , originale e naturale. Attraverso le pratiche della voce e canto, riconnetterci con la coscienza e la natura dentro di noi.

Questo incontro ha l’obiettivo di creare un cerchio di sostegno attraverso l’ascolto, la presenza e l’uso della voce, un percorso di guarigione, coscienza e compassione. Non importa se non hai dimestichezza col canto o non ti piace la tua voce, sei la benvenuta in questo cerchio per scoprire la forza e la bellezza delle nostre voci insieme.   

Quest’anno sperimenteremo la potenza della voce nel campo della Guarigione e della Creazione. Impareremo come usare la voce per portare cura e giovamento al proprio corpo e alle proprie emozioni, riscoprendo la relazione fra la propria voce e lo spirito. Agiremo e coltiveremo una dinamica creativa di gruppo per sostenere questo processo curativo. 

Vi invito calorosamente a partecipare a questa avventura d’insieme, per scoprire il coraggio e l’amore dentro ognuno di noi, la bellezza infinita della nostra anima!     

Questo cerchio è rivolto a:

*Chi è interessato al canto e alla voce, e ha l’intento di sperimentarsi e conoscersi attraverso questa via.

*Chi ha già iniziato un percorso di crescita personale e vuole esplorare i segreti della propria voce.

*Chi vuole accrescere la propria energia vitale, scoprendo la bellezza e la potenza della voce umana.

*Chi ha voglia di sperimentare l’antica meditazione orientale, di vivere e percepire il mondo in un altro modo.

* Benvenute le mamme e le donne di terza età! 

La frequenza:

1 volta ogni 15 giorni il mercoledì, 10:30-12:00 (si parte dal 16 ottobre, lezione di prova gratuita)

1 volta costa 13 euro. 3 mesi 70 euro. 

 

……. Per chi volesse approfondire ……

1 volta al mese nel weekend, 15:00-18:00 (27 ottobre / 24 novembre / 21 dicembre)

1 volta costa 25 euro, 3 volte 70 euro.

Dove:

Spazio Uno, Via Odoardo Tabacchi, 33, 10132 Torino TO

  • L’incontro introduttivo del 16 ottobre 2019 è gratuito!

Per informazioni e prenotazioni

Royi: 3312952698, Komya0224@gmail.com

Royi Wang

Sono una cinese di Taiwan, vivo in Italia da 10 anni. Da più di 20 anni  pratico nel campo olistico attraverso la meditazione ed altre discipline. Operatrice e cantante, uso la voce e il contatto per facilitare e accompagnare  processi di guarigione, organizzo concerti e laboratori. Desidero condividere la grande gioia dentro di me in qualsiasi forma creativa, collaborando con il creatore di tutto ciò che è per portare la luce e la consapevolezza alla terra e all’umanità.

Il canto è uno degli strumenti più antichi del mondo per portare la guarigione. Nel 2016 il mio percorso mi ha portato a realizzare “Il canto di Uen”, un canto al di là degli schemi culturali e degli stili, che parte dalla propria essenza e corrisponde alla necessità di ognuno nel momento. Seguendo la nostra vera voce, possiamo riconoscere la nostra missione nella vita.

Vorrei dedicare questa danza alla guarigione, affinché l’individuo possa riconoscersi come essere umano e divino, e comprendere che non c’è separazione ma che siamo un tutt’Uno.