Evento

° Il Cerchio della Luna Nuova, il ciclo di incontri con Vega Roze

Ogni Luna Nuova
20:00 - 22:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Vega Roze

° Il Cerchio della Luna Nuova, il ciclo di incontri con Vega Roze

Il Cerchio della Luna Nuova

Condotto da Vega Roze

Presso Spazio Uno | Torino  • anno: 2018/2019

Date: 9 ottobre 2018  • 7 novembre 2018  • 7 dicembre 2018 • 6 marzo 2019 • 5 aprile 2019 • 4 maggio 2019 • 3 giugno 2019.

Orario: 20.00 / 22.00

 

“Il Cerchio della Luna Nuova” è un ciclo di incontri rivolto a tutte quelle persone che vogliono conoscere meglio se stesse e il loro legame con i cicli naturali del pianeta, ampliando la propria visione del mondo in un’ottica di condivisione e partecipazione attiva al gruppo.

La Luna Nuova è l’inizio del ciclo lunare che si estende per un periodo di 28 giorni e viene considerato particolarmente benefico per cominciare delle azioni importanti. Favorisce la rinuncia di abitudini negative (vizi, automatismi), il distacco dai valori materiali nel senso della loro integrazione nel piano spirituale, cambi di domicilio, cambiamenti professionali, viaggi etc.  Le attività cominciate in questo momento hanno un’efficienza molto maggiore rispetto a quelle iniziate in altri periodi del mese.

Attraverso l’incontro con altre donne e uomini, approfittando dell’energia benefica della Luna Nuova sarà possibile cambiare in meglio la propria vita imparando l’una dall’altro e lavorando coscientemente all’interno di noi stessi.

Quota di partecipazione per ogni incontro: 20,00 euro

Vega Roze: Scrittrice e divulgatrice, autrice di:  “La Quadratura del Cerchio”, “Quel che una Strega sa”, “Il Piccolo Dreamer Programmatore di mondi” (editi da Efdien Publishing), “Storia di Oliver e del suo cestino”. 
Creatrice del progetto: “Laboratorio MagicoFantastico” attivo a Brescia, Bergamo e Trieste, progetto volto a riportare l’individuo all’uso della propria volontà interiore tramite la Magia del Cuore. 
Creatrice del “Progetto Felicità del Piccolo Dreamer” attraverso il quale svolge “Lezioni di Felicità” con i bambini delle scuole elementari di tutta Italia.
Creatrice del progetto: “Il Risveglio della Dea Interiore”, che unisce in cerchio donne e uomini verso la coscienza della Dea e il ritrovamento delle proprie radici in connessione con la natura, in diverse città e eventi in Italia.