Evento

Cerchio degli Uomini: a Torino ogni 3° martedì del Mese

ogni 3° Martedì del Mese
20:30 - 22:30

Spazio Uno - Via Tabacchi 33 Torino

Relatore:
Paolo Pallavidino

Cerchio degli Uomini: a Torino ogni 3° martedì del Mese

Il Cerchio degli uomini è una delle più antiche forme di crescita spirituale maschile che sono arrivate a noi.

Da sempre gli Uomini delle Culture Antiche si ritrovavano fuori dai villaggi per ristabilire il contatto con la loro essenza e con la Natura.

Grazie ai Cerchi della Fratellanza e alle pratiche annesse riportavano equilibrio nelle forze che governano Corpo, Mente e Spirito.
Riconnettendosi alla Natura l’Uomo lascia i complessi e i conflitti interni e si proietta verso il l’Io Maschile Maturo.

Per poter avere una maggior consapevolezza di sé e cominciare ad essere di “servizio” dell’altro, rispettando il proprio sentire, diventa sempre più importante approfondire il tema dell’energia maschile e di come saper utilizzare la propria energia sessuale al fine di renderla sempre più come energia vitale e creativa e meno come energia predatoria.

Paure, dubbi, condizionamenti ma anche risorse e potenzialità su cui confrontarsi tra Uomini, in cerchio, uscendo dalla dinamica competitiva attraverso un lavoro che vedrà la parola, il corpo e l’azione come strumenti di lavoro.

Una giornata di vera collaborazione e condivisione per cominciare a trasformare la nostra vita di Uomini che vedono nella relazione con il femminile una grande opportunità di crescita.