Evento

Corso di Autostima: 6 lezioni per risvegliare il tuo potere interiore

6 incontri, il Giovedì
21:00 - 23:30

Spazio Uno | Via Tabacchi, 33

Relatore:
Apurva Mastinu

Corso di Autostima: 6 lezioni per risvegliare il tuo potere interiore

Corso di Autostima: 6 lezioni per risvegliare il tuo potere interiore

IL PIU’ IMPORTANTE GIUDIZIO CHE HAI DI TE.

RISVEGLIA IL TUO POTERE INTERIORE

Il corso Autostima ti fornirà l’opportunità di comprendere a fondo l’idea fondamentale che hai di te stesso/a e, conseguentemente, del tuo modo di percepire la vita.

Questo ti permetterà di poter lavorare sui condizionamenti primari che hanno influenzato la fiducia nelle tue capacità ed il senso del tuo valore personale.

Un’alta autostima è di fondamentale importanza per sentirsi meritevoli, capaci d’amore e di successo ad ogni livello. Ciascun individuo è “più in gamba” di quanto osi sperare, a prescindere dall’età, dall’esperienza passata o dagli attuali criteri di valutazione di sé. Questa capacità di miglioramento può svilupparsi in noi se ne sperimentiamo l’esistenza e se ci serviamo di provate discipline per scoprire e mettere a profitto le nostre energie latenti.

Il risultato collettivo è una riduzione di stress (scientificamente documentata) ed un ben visibile innalzamento della propria produttività, un miglioramento generale della qualità della propria vita privata e professionale.

METE DEL CORSO:

  • Esplorare, comprendere e lasciare andare vecchi principi e comportamenti che risultano inadeguati alla propria scala di valori ed ai propri obiettivi
  • Verificare la profonda influenza dei pensieri, delle emozioni e delle esperienze passate sulla propria autostima
  • Comprendere e padroneggiare i meccanismi che creano stress e paura per trasformarli in forze produttrici di energia positiva
  • Relazionarsi all’autorità e reciprocamente, con efficacia ed onestà, divenire l’autorità della propria vita
  • Essere consapevoli del proprio giudizio su di sé per creare nuovi giudizi, nuovi valori ed elevare la propria autostima.

MATERIALE: Manuale di 120 pagine + visualizzazioni guidate.

I partecipanti saranno coinvolti in esercizi di consapevolezza emozionale, dinamica di gruppo e di coppia ed esercizi di comunicazione effettiva. 

“Il mio scopo è quello di fare il possibile per creare coscienza in me e negli altri.  È un diritto di nascita, di ogni essere umano, l’illuminazione, il risveglio della coscienza, l’abbondanza in ogni aspetto della vita. Noi possiamo creare il paradiso sulla terra creandolo dentro di noi, possiamo creare un nuovo essere umano,  più consapevole delle sue reali capacità e potenzialità.”  Apurva

Il Corso si svolgerà a Torino presso Spazio Uno in Via tabacchi 33.

Per info: INFO@APURVAMASTINU.EU – 335.1477862

6 incontri di Giovedì alle 21.00

8 Novembre • 15 Novembre • 22 Novembre • 29 Novembre • 6 Dicembre • 13 Dicembre 

ORE 21.00/23.45

presso Spazio Uno | Via Tabacchi 33 – Torino

POSTI LIMITATI SOLO SU PRENOTAZIONE:

WWW.APURVAMASTINU.EU

WWW.APURVARETREATS.COM

Apurva Mastinu conduce seminari, corsi, ritiri e training da oltre 25 anni. Discepolo del maestro spirituale Osho Rajneesh dal 1986, ha studiato e collaborato con alcuni dei più noti pionieri ed insegnanti del Potenziale Umano, Terapia Umanistica, Pensiero Positivo, Sciamanesimo e Meditazione. Ha partecipato a conferenze internazionali e nazionali, condotto centinaia di seminari. Apurva è un insegnante e ricercatore del vero: in oltre 30 anni di ricerca personale e studio ha viaggiato e sperimentato differenti vie spirituali e scuole di pensiero in India, Amazzonia, Brasile, Belizè, Italia, Guatemala, Olanda, Germania, Inghilterra, Perù, Sud Africa, Thailandia e differenti altri  luoghi ove ha incontrato, studiato e collaborato con molte personalità del mondo alternativo e spirituale. E molti altri ancora. Ha sperimentato e approfondito differenti vie spirituali e tecniche moderne creando una sintesi che unisce l’approccio occidentale a quello orientale e nativo. La sua capacità di sintesi rende accessibile a tutti antiche forme di meditazione o guarigione unite alle più moderne tecniche di terapia umanistica e potenziale umano. Attualmente conduce Ritiri di meditazione in Brasile, Indonesia (Bali), Thailandia, Portogallo, Svezia, Svizzera e Italia.