Evento

7-8-9 Dicembre –> Corso di PSYCH-K® : 3 giorni per trasformare le tue credenze subconsce

7-8-9/12
9:00 - 16:30

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Irene Menis

7-8-9 Dicembre –> Corso di PSYCH-K® : 3 giorni per trasformare le tue credenze subconsce

Con PSYCH-K® puoi trasformare le credenze subconsce, in modo totalmente rispettoso del tuo percorso personale: questo ti permette di liberare ed esprimere a pieno tutti i tuoi talenti e qualsiasi ambito della vita può trarne beneficio.

Il corso è fondamentalmente pratico: imparerai tre strumenti che ti permetteranno di riscrivere i programmi limitanti subconsci e trasformarli in credenze potenzianti, oltre che a trasformare la percezione di eventi stressanti passati, presenti e futuri.

L’obiettivo del Corso Base di PSYCH-K® è che ciascun partecipante, al termine dei tre giorni, sia in grado di utilizzare i processi imparati al corso in autonomia, con sé stesso e con gli altri, allo scopo di usare appieno il potere della propria mente – conscia e subconscia – per essere sempre al meglio di se stesso.

La prima mezza giornata è dedicata a imparare i principi e la filosofia di PSYCH-K e viene data un’introduzione sintetica degli aspetti neurologici che ne spiegano il funzionamento. Il resto del tempo è dedicato a imparare e praticare gli strumenti specifici di PSYCH-K e ad applicarli nella tua vita reale. Ecco alcuni esempi di ciò che puoi ottenere con PSYCH-K®:

– Ridurre stress ed ansia

– Aumentare le opportunità di carriera

– Coltivare le relazioni che ti meriti e desideri

– Aumentare il tuo benessere psicofisico

– Migliorare memoria e concentrazione ed essere più efficace nell’apprendimento

– Mettere in pratica l’eccezionale potere della tua mente

– Aumentare le performaces nel lavoro, nello sport, nello studio, ecc

– Portare prosperità in ogni ambito della tua vita

– Trasformare paure e i timori in pace

– Lasciare andare le memorie dolorose

– Eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare eccessivamente, ecc.)

– Sbloccare situazioni ‘in stallo’ nella tua vita

L’evento è aperto a tutti, di qualsiasi età e con qualunque grado di istruzione. L’unico pre-requisito fondamentale è la disponibilità a prendersi in pieno la responsabilità della propria realizzazione personale. Se credi, e vuoi continuare a credere, che il tuo benessere dipenda dagli altri o dalle circostanze, PSYCH-K è inadatto a te: sprecheresti tempo, denaro e speranze a partecipare a questo corso e andresti incontro all’ennesima delusione.

 

Condotto da Irene Menis

Irene Menis è laureata in fisica e ha lavorato per oltre 12 anni nel campo dell’esplorazione spaziale.

Ha sempre coltivato la passione per le metodologie di auto miglioramento e di aiuto alla persona. Questo l’ha portata nel 2008 a incontrare PSYCH-K® e a frequentare successivamente tutti i corsi di PSYCH-K® in Italia e all’estero.

Alla fine del 2011, lascia l’attività scientifica per dedicarsi unicamente alla diffusione e pratica di questo strumento straordinario.

Attualmente, è una dei 4 istruttori italiani certificati per l’insegnamento di PSYCH-K® e l’unica certificata per l’insegnamento di PER-K®, l’applicazione di PSYCH-K® per creare sviluppo d’impresa sostenibile. Esercita a livello internazionale, principalmente come Istruttrice di PSYCH-K e PER-K e come coach individuale e aziendale.

www.irenemenis.it

www.businessevolutivo.it

 

La partecipazione a questo corso Base di PSYCH-K include:

tre giorni di Corso Base di PSYCH-K in gruppo, dalle 9 alle 18:00 circa, con termine corso alle 16:00 dell’ultimo giorno.
• una ripartecipazione entro un anno
• un’ora di consulenza telefonica con l’Istruttrice entro due settimane dal corso qualora fossero necessari chiarimenti
• la partecipazione ad un gruppo di Facilitatori su whatsapp in cui si condividono successi, dubbi, esperienze e consigli, sotto la supervisione dell’Istruttrice.
• l’iscrizione ad un’area riservata ai Facilitatori per contattare altri Facilitatori e autogestirsi gruppi di pratica e eccedere ad altre risorse di crescita personale.
• il rilascio di un certificato di Facilitatore PSYCH-K, valido a livello internazionale.

 

Date del Corso: Venerdì 7- Sabato 8- Domenica 9 Dicembre 2018 FULL TIME

Quota di partecipazione: 650€, IVA esente, inclusa la quota associativa all’Associazione Culturale BEYON

Dati di contatto per Info e prenotazioni

Irene Menis –  Telefono: 366/4898790 – Email: menisirene@gmail.com