Evento

Crea la tua Realtà con i Teschi di Cristallo | Con Sergio Magaña Ocelocoyotl

23 & 24 Novembre
9:00 - 18:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Sergio Magaña Ocelocoyotl

Crea la tua Realtà con i Teschi di Cristallo | Con Sergio Magaña Ocelocoyotl

Crea la tua Realtà con i Teschi di Cristallo e la Mappa di trasformazione Azteca

Seminario con Sergio Magaña Ocelocoyotl

Per iscriversi all’evento occorre contattare Barbara Curti ai recapiti indicati in fondo alla pagina

Uno dei seminari esperienziali più potenti creati da Sergio Magaña Ocelocoyotl!

Questo workshop è unico in Italia, infatti non esistono altri seminari del genere perché questo fa parte di un antico corpus di insegnamenti ancestrali segreti che sono stati tramandati solo oralmente da maestro ad allievo e che Sergio, con l’autorizzazione dei suoi maestri del lignaggio Messicano Tolteco Tol, ha finalmente reso accessibile anche alle persone non appartenenti alla discendenza Mexhica.

In questo seminario impareremo a comprendere e ad usare l’antica “Mappa di Trasformazione e Creazione della Realtà Azteca”.

Verranno utilizzati i cinque Teschi di Cristallo che simboleggiano, nell’antica cultura Azteca: Mictlantecuhtli, il Signore del Cambiamenti.

Impareremo a creare il nostro personale Altare di Guarigione con i Teschi di Cristallo e la Mappa, per creare il disegno consapevole della nostra vita giorno per giorno, utilizzando la forza degli archetipi e le energie ancestrali che dominano le leggi dell’Universo.

I principali cambiamenti nella nostra vita sono rappresentati dai cinque colori dei teschi, rappresentanti i Tezcatlipoca, potenti essenze ancestrali archetipiche che troviamo rappresentate nel Calendario Azteca.

Ogni essenza corrisponde a un numero e a un diverso posto nel corpo umano: Quetzalcóatl la testa (bianco), Tezcatlipoca braccio destro (nero), Huitzilopochtli braccio sinistro (blu), Xipe Totec nel cuore (rosso), Tlaloc nelle gambe (verde); insieme essi regolano cinque glifi dell’antico calendario azteco, influenzando quindi il nostro disegno umano. 

Per esempio, Quetzalcoatl (il dio serpente piumato) regola il glifo di Cipactli (la lucertola nera), il quale regola l’abbondanza.

Se hai un problema con l’abbondanza puoi indirizzarlo facendo ruotare il teschio bianco con il numero sulla mappa corrispondente al posto nel tuo corpo. Questo rituale può trasformare la povertà in abbondanza.

Se vuoi superare le dipendenze puoi attivare il Teschio rosso Xipe Totec (“Nostro Signore lo Scorticato”, una divinità mixteca raffigurato senza pelle, come un dio dorato, oppure con una seconda pelle umana), che regola Tochtli, il Coniglio.

Tutto questo può essere compreso tramite l’utilizzo e la conoscenza della mappa, la quale influenza la tua personalità, e la tua vita.

Dopo aver compreso il funzionamento della mappa, starà a te decidere come usare i diversi Tezcatlipoca/Teschi e quali modifiche apportare al disegno della tua vita per riprogettare la mappa e diventare una migliore versione di te stesso.

Il lavoro con la mappa è utile per cambiare tutti gli aspetti della propria vita che ci limitano e non rendono possibile il naturale fluire della nostra esistenza, per esempio: la cattiva sorte, la salute, le emozioni negative, i problemi finanziari, i problemi ancestrali legati agli antenati… e molto altro.

Risveglia la tua saggezza e portala nella tua vita!!

Il seminario è adatto a tutti!

Informazioni

Date: 23-24 Novembre 2019 | dalle 9 alle 18

Presso Spazio Uno | Torino (Via Tabacchi 33).

Costo: 375€ (compresi nel prezzo i 5 teschi di cristallo necessari per la pratica)

Info e iscrizioni: barbara.curti@gruppoeditorialeuno.com • 340 7249681

Per pagamento tramite bonifico: IBAN IT28M0326801022052607859020

Per iscriversi all’evento occorre contattare Barbara Curti ai recapiti indicati.