Evento

°Percorso di conoscenza e guarigione: 4 cerchi di guarigione sciamanica con Alfonso Crosetto

4 Incontri 2019
20:30 - 22:30

Spazio Uno, Via Tabacchi 33

Relatore:
Alfonso Crosetto

°Percorso di conoscenza e guarigione: 4 cerchi di guarigione sciamanica con Alfonso Crosetto

Ciclo di 4 incontri dalle 20.30 alle 23.00:

• Mercoledì 30 Gennaio 2019
• Mercoledì 27 Marzo 2019
• Mercoledì 29 Maggio 2019
• Mercoledì 24 Luglio 2019

Cerchi sciamanici di Guarigione con Alfonso Crosetto

LUOGO: Spazio Uno, Via Tabacchi 33, Torino

INGRESSO: 80 € (non è possibile acquistare separatamente gli incontri, il ciclo di guarigione è da intendersi un percorso unico di 4 appuntamenti). È possibile iscriversi SOLO se:

• Si ha già partecipato almeno a uno dei 2 cerchi Sciamanici introduttivi (Cerchio del 24 Ottobre, Cerchio del 12 Dicembre)

• Se si hanno già delle esperienze pregresse di Viaggi sciamanici

PER PRENOTARE:

acquista l’ingresso cliccando su “iscriviti qui” e segui i passaggi guidati.

NON verranno spediti biglietti fisici o telematici sarà sufficiente la fattura di acquisto, scaricabile una volta effettuato l’ordine.

DESCRIZIONE DELLA SERATA:

Cerchio di guarigione secondo la tradizione sciamanica.

Come secondo le più antiche tradizioni spirituali della terra ci troveremo in un cerchio sacro per scoprire la via dello sciamano per il potere e la guarigione.

Per lo sciamano potere e guarigione sono sinonimi perché il potere dello sciamano è un potere benevolo ed è il potere che ognuno di noi deve risvegliare per la propria guarigione spirituale, fisica e mentale.

Solo se rimaniamo senza potere possiamo diventare vittime dei batteri e dei fatti della vita, invece l’uomo e la donna che conoscono il loro potere incarnano la loro saggezza e la conoscenza del vero Sè nella buona forma fisica.

I bisogni e le necessità del corpo sono anche i bisogni e le necessità del proprio se spirituale, della mente e dello spirito.

In questi cerchi impareremo a conoscere tutti i nostri poteri e talenti nascosti e a nutrire la nostra essenza fisica e spirituale per realizzare guarigione dentro e fuori di noi.

Ci muoveremo in un cerchio sacro e per il tempo dei nostri incontri saremo nel nostro clan uniti nell’intento della nostra guarigione ma anche di quella degli altri ricreando la magia dei cerchi sacri di guarigione della terra.

Questo incontro profondamente esperienziale ci introdurrà alla pratica del viaggio sciamanico e ai primi rituali di guarigione.

Questo ciclo di 4 incontri  è un percorso di conoscenza e guarigione con l’obiettivo di ritrovare il nostro potere, la nostra essenza, la nostra anima, la direzione nella nostra vita e una nuova e più profonda e ampia conoscenza di noi stessi e del nostro rapporto con la vita.

PER INFO: Numero Verde 800 58 79 81 • eventi@spazio-uno.it