Evento

7-8 MAR – Intelligenza Emozionale | Seminario con Giovanni Vota e Barbara Goia

7 & 8 Marzo 2020
9:00 - 18:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Giovanni Vota e Barbara Goia

7-8 MAR – Intelligenza Emozionale | Seminario con Giovanni Vota e Barbara Goia

Seminario: Intelligenza Emozionale

con Giovanni Vota e Barbara Goia

Il Mondo sta per vivere alcuni dei più grandi cambiamenti epocali della sua storia spirituale, scientifica, sociale, economica e lavorativa che vanno sotto il nome di passaggio alla V Dimensione Spirituale e la 4 Rivoluzione Industriale anche noti come “Era Esponenziale”.

In questo cambiamento che è già iniziato, si prevede che spariranno l’80% dei lavori attuali, per lasciar posto a una incredibile quantità di nuove professioni, per la maggior parte ancora tutt’oggi sconosciuti. Tutto questo richiede nuove competenze che servono sia per avere successo OGGI che nel futuro.

Il “Word Economic Forum” uno dei convegni internazionali di economia più importanti al mondo ha definito che la competenza chiave per avere successo nella nuova era economica e lavorativa è l’Intelligenza Emozionale (IE), che è quella parte della nostra intelligenza che permette la creazione, sviluppo e gestione delle relazioni, qualunque tipo di relazione: lavorativa, famigliare, di amicizia, sentimentale, ecc.. Quindi una competenza che abbraccia ogni ambito delle nostra vita personale, sociale e lavorativa.

Ma non si nasce “emotivamente intelligenti”, ma lo si diventa lavorando su sé stessi.

Già oggi le aziende ricercano persone con un elevato livello di IE tale da corrispondere a meno del 15% della popolazione mondiale. Nel corso di due giorni studieremo in dettaglio cosa è l’IE, le sue componenti, come l’empatia, cosa sono le emozioni e i sentimenti e che cosa vuol dire creare e gestire delle relazioni.

Il test (facoltativo) è fatto presso una delle più importanti società mondiali che fa test per la maggior parte delle grandi aziende, e che è un riferimento nel mondo del lavoro internazionale. Col test ognuno potrà vedere i suoi punti di forza e gli eventuali punti da lavorare e sviluppare per accrescere la propria IE. A tal fine, vedremo alcune modalità per questo, attraverso il modello dello Spiritual Quantum Coaching (SQC), che ha alla base la moderna fisica quantistica  e l’antica spiritualità, con lavori di gruppo in aula e lavori che poi ognuno potrà fare da sé stesso, e perché le persone e le aziende investano sempre di più nel Coaching sia personale che di team.

L’Intelligenza Emozionale è stata una delle chiavi del modello aziendale Practices che creai nel 1999 per la Sun Microsystems e che venne poi adottata in 40 paesi nel mondo.

Due intensissime giornate per vivere in piena soddisfazione e successo il nostro XXI Secolo!

Dove & Quando

Il corso si terrà Sabato e Domenica 7-8 Marzo 2020, dalle 9 alle 18 presso Spazio Uno | Torino (Via Tabacchi 33).

Costo: 366€

Per info e prenotazioni: n° 011 198 24 856 • eventi@spazio-uno.it

Giovanni Vota

Giovanni Vota (1958), torinese, ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, è stato funzionario scientifico al Politecnico di Torino, sistemista in IBM, dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA. E’ diplomato in “Past Life Regression Therapy” con Brian Weiss a New York, e in “Regression Therapy” con Andy Tomlinson a Londra. Si occupa di fisica quantistica e fisica unificata. Spiritual Quantum Coach, ipnotista spirituale, Spiritual Quantum Regression, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra le quali i libri: “Spiritual Quantum Coaching”, Ed. Lindau, 2014; “L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo”, Ed. Arte di Essere, 2015; Vota, Gollin “Progettare l’allenamento sportivo”, Ed. Cortina, 2004 – www.giovannivota.com

Barbara Goia

Barbara Goia, torinese, diplomata in lingue è stata assistente di volo per quindici anni, girando il mondo e acquisendo esperienze a livello umano e culturale. Si è certificata in ipnosi presso la scuola di Andy Tomlinson Si è certificata alla “Scuola Ipnosi” di Gustav Birth, facendo corso avanzato e corso di ipnosi spirituale. E’ riflessologa olistica (piede-corpo), iscritta all’albo. Conferenziere di temi spirituali. “Ambasciatrice di Pace” presso l’Ambasciata di Pace fondata da Jasmuheen, segue e studia le tecniche del percorso brethariano (nutrimento pranico). Si è occupata dell’editing del libro “Spiritual Quantum Coaching” di Giovanni Vota. Opera col metodo 4Bodies Quantum Coaching ®, da lei ideato, basato su tecniche spirituali e quantistiche quali lo “Spiritual Quantum Coaching” ®, le tecniche sciamaniche, gli stati di trance, Ipnosi spirituale, “Spiritual Quantum Regression”®, Ipnosi non verbale, Riflessologia Olistica. – www.barbaragoia-coaching.com