Evento

Musica in essere – La Via del Suono per il Risveglio Interiore

Ogni 3° venerdì, dal 15/3
20:00 - 22:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Annalisa Chelotti, Luca Capozza e Roberto Gerardi

Musica in essere – La Via del Suono per il Risveglio Interiore

Musica in essere – La Via del Suono per il Risveglio Interiore

L’associazione “Il Sentiero dell’Essere” presenta una rassegna di incontri a libera partecipazione che ha l’intento di proporre un nuovo spunto nel trattare argomenti di Risveglio Interiore. Le serate, infatti, si sviluppano su svariati appuntamenti ognuno dei quali caratterizzato dalla musica dal vivo (due voci, chitarra e piano) a cura di Luca Capozza e Roberto Gerardi, e coordinati da una moderatrice, Annalisa Chelotti, che aiuterà, volta per volta, ad approfondire argomenti di spiccato interesse comune.

Gli appuntamenti previsti sono 5, ogni 3° venerdì del mese a partire da Marzo:

• 15 Marzo – Amore;
• 19 Aprile – Ego e Giudizio;
• 17 Maggio – Sogno e Bisogno;
• 21 Giugno – Logica vs. Intuizione;
• 19 Luglio – Io e Anima;

Biglietto: € 15,00. Prenotazione obbligatoria.

Gli incontri si terranno dalle ore 20 alle 22 presso Spazio Uno | Torino, in via Tabacchi 33.

______________________________________

Annalisa Chelotti – Counselor e Terapeuta Olistica. Affascinata dalla meraviglia dell’essere umano, con le sue complessità e fragilità, da oltre dieci anni si dedica allo sviluppo della consapevolezza di sé attraverso la Mindfulness. Conduce percorsi individuali di Counseling per la crescita personale e la risoluzione di problematiche esistenziali, che si manifestano nella vita di ognuno. Tiene consulti per il riequilibrio psico-fisico attraverso la fitoterapia, il reiki e l’alimentazione. E’ socia fondatrice dell’Associazione Il Sentiero dell’Essere, attraverso la quale divulga la pratica della Mindfulness in gruppi e corsi di risveglio emozionale.

Luca Capozza – Docente teatrale, sta conseguendo il titolo professionale di Operatore Sociale d’Infanzia. Dopo aver lavorato sulla ricerca dei propri talenti, ha sviluppato la capacità di unire l’Arte e il Movimento con la consapevolezza di sé e la crescita personale, attraverso l’uso creativo di diverse tecniche artistiche. In modo naturale, fin da bambino, è entrato in contatto con il dialogo “invisibile” e questo gli ha permesso di accrescere la già innata sensibilità necessaria per lavorare con i gruppi (bambini, ragazzi e adulti). E’ socio fondatore dell’Associazione Il Sentiero dell’Essere, attraverso la quale tiene corsi e conferenze sul metodo Mindfulness&Movimento.

Roberto Gerardi – Insegnante di Songwriting presso Centro San Pellegrino. Si occupa di Composizione, Scrittura Testi musicali e Arrangiamento per basi strumentali; Interpretazione vocale chitarra/piano voce; Scrittura e ideazione di Testi creativi (Copywriting per Contenuti social media); Montaggio Video e realizzazione infografiche con Photoshop; Ideazione e gestione laboratori didattici artistico educativi per bambini e ragazzi.

Per le informazioni riguardo Luca Capozza, teatrante e guida ai talenti, e Annalisa Chelotti, counselor e insegnante di mindfulness, si può visionare il sito www.sentierodellessere.org mentre per le informazioni riguardo Roberto Gerardi, compositore, musicista e cantante, si può visionare il sito www.diventuno.com.

Contatti

info@sentierodellessere.org

+39 331 2902129

PER INFO E PRENOTAZIONI:
n° 011 198 24 856 • eventi@spazio-uno.it