Evento

16 NOV – Introduzione alla Reconnective Healing | con Guglielmo Poli

16 Novembre 2019
20:00 - 22:00

Spazio Uno – Via Tabacchi, 33 (Torino)

Relatore:
Guglielmo Poli

16 NOV – Introduzione alla Reconnective Healing | con Guglielmo Poli

INTRODUZIONE ALLA RECONNECTIVE HEALING

Una forma di ribilanciamento energetico per tornare in perfetta sintonia con sé stessi

Sono già passati 26 anni dal giorno in cui il Dott. Eric Pearl, che allora era un famoso chiropratico di Los Angeles, ebbe la straordinaria consapevolezza dell’esistenza di quelle che poi furono definite Frequenze di Reconnective Healing.

Il loro effetto benefico su tutti gli esseri viventi è confermato dall’Esperienza e dalla Scienza. Infatti esse  sono state studiate da importanti scienziati di varie università  tra cui la Standford University, Arizona University e il Politecnico di San Pietroburgo.

È stato verificato e comprovato che ripristinano l’equilibrio energetico di chi le riceve con conseguenti benefici a vari livelli dell’essere: emozionale, mentale, spirituale, psicologico e fisico.

Libero da ogni forma di tecnica e di rituale, oltre che dall’ingombrante e limitante presenza del proprio Ego, l’operatore di Reconnective Healing è  soltanto un catalizzatore che facilita la sessione di ribilanciamento.

Ritornare in equilibrio significa, tra l’altro, avere maggiore consapevolezza di chi siamo e di quello che è il nostro reale potenziale, riappropriarsi di noi stessi sintonizzandoci alla nostra personale energia.

Durante la serata sarà possibile entrare in contatto, in modo tangibile, con le Frequenze della Reconnective Healing attraverso una parte pratica.

Dove & Quando

Sabato 16 Novembre 2019, alle ore 20 presso Spazio Uno | Torino (Via Tabacchi 33).

Contatti:

Telefono: +393401784206
Mail: info@reconnectiveacademy.it

Per registrarsi all’evento www.reconnectiveacademy.it

Guglielmo Poli

Guglielmo Poli  è Associate Instructor, Team Coach e Co-Direttore del Team Internazionale di The Reconnection. Tiene seminari in tutto mondo personalmente o affiancando Eric Pearl e Jillian Fleer. È Presidente della Reconnective Academy Italia, associazione che promuove la diffusione di The Reconnection  e che  la rappresenta  essendo riconosciuta dalla casa madre. È laureato in giurisprudenza e ha un Master in Gestione delle Risorse Umane. Fin dalla più giovane età si è dedicato allo studio di materie spirituali, esoteriche ed energetiche. Da più di 10 anni si dedica con passione ed assoluta onestà intellettuale alla pratica della Reconnective Healing.