Evento

1 e 2 DIC –  Seminario con Sergio Magaña: i magici insegnamenti dello specchio di ossidiana.

1-2/12/2018
10:00 - 18:00

Via Tabacchi 33

Relatore:
Sergio Magaña

1 e 2 DIC – Seminario con Sergio Magaña: i magici insegnamenti dello specchio di ossidiana.

Seminario esperienziale “OLTRE L’OMBRA… dentro il Nahual”

Con Sergio Magaña Ocelocoyotl

 

Nel seminario verranno rivelati e sperimentati gli Antichi insegnamenti dell’addestramento iniziatico Tolteco al Nahualismo, secondo la tradizione che è stata introdotta al grande pubblico occidentale dai libri di Carlos Castaneda.

Lo specchio di ossidiana rappresenta il Tezcatlipoca nero (letteralmente “specchio fumante”), che nella tradizione Tolteco-Mexica è il maggior strumento tradizionale che permette di unire i mondi sottili dell’energia allo stato dormiente a quelli dello stato di veglia.

Durante questo seminario impareremo a usarlo per vedere cosa c’è oltre il Tonal, per ripulire la propria ombra, le idee limitanti che ognuno può avere su di sé, per pulire la storia famigliare, le vite precedenti, ed eliminare il nemico interiore, quella voce ostile che ci mette alla prova e spesso impedisce la vera realizzazione di sé, portando allo squilibrio psicofisico e alla malattia.

Mediante particolari tecniche di respirazione basate sulla matematica sacra, si raggiunge uno stato alterato di coscienza che facilita il lavoro di pulizia di quella parte interiore che lotta inconsciamente con il proprio Ego e con gli altri.

L’addestramento con lo specchio di ossidiana consente inoltre di affrontare la propria ombra, trovare il Nahual, vincere le proprie debolezze e acquisire una nuova forza, seminare il futuro nel proprio volto riflesso, usare lo specchio come oracolo.

Impareremo a creare luce dall’oscurità, prendendo la luce dallo specchio apprendendo conoscenza e saggezza: identificando l’archetipo del “Saggio” e portandolo in vita, e il nostro Quetzalcoatl, il “simbolo fiorito” di noi stessi; la nostra migliore possibilità – il Nostro Se Illuminato….Ometeotl!

DA PORTARE PER IL SEMINARIO: Specchio di ossidiana da 13 cm di diametro, carta e penna.

Per chi non dovesse avere lo specchio di ossidiana è possibile acquistarlo in loco su previa prenotazione al prezzo di 40€.

QUANDO: Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre con orario: 10 – 18

PRESSO: Spazio Uno – Via Tabacchi 33, Torino

INGRESSO: 260 €

(N.B. Per chi volesse partecipare anche al seminario di Sergio Magana “Viaggio Astrale. Antiche tecniche Nahual di uscita fuori dal corpo”  del giorno precedente Venerdì 30 Novembre, può usufruire QUI della tariffa promozionale).

PER INFO: Numero Verde 800 58 79 81 | barbara.curti@gruppoeditorialeuno.com

Per partecipare acquista il biglietto cliccando QUI