I nostri operatori olistici

GIUSEPPE COSTANZO
Massaggiatore olistico e sportivo | Operatore Reiki III Livello

“Fai le tue esperienze, prova, agisci, vivi. Poi, quando prendi coscienza di essere in un percorso, inizi a conoscerti meglio e a seguire la tua strada, sempre meno buia. Intendi che il vero obiettivo è il viaggio e non la meta.
Posso definirmi, tra le varie sfumature, un massaggiatore consapevole, un ricercatore spirituale, un novello scrittore, amante della natura, creatività e musica.
Uno degli obiettivi di questo mio percorso è gioire del bene che riesco a donare e, nello stesso momento, ricevere. È una condivisione. Il massaggio è la via pratica per trasformare tutto questo.
Regalati del tempo per te e vieni a provare tu stesso”.

Per info e contatti: 347•8854778

ELISABETTA DOTTA
Tecniche kinesiologiche di riequilibrio fisico ed energetico

Laureata all’Ensb’a e studiosa di antropologia culturale ed etnomedicina.
“La mia ricerca da sempre esplora la realtà del corpo umano come luogo di accoglienza e passaggio, come regione di dialogo tra Terra e Cielo. Un’acuta osservazione del mondo mi ha permesso di esplorare interrelazioni e sinergie più macroscopiche fra il corpo umano e Gaia fino ai domini più sottili di relazione e movimento.
Oggi, dopo aver portato a compimento diverse formazioni, utilizzo in studio tecniche kinesiologiche di riequilibrio fisico ed energetico, in piscina Osteowatsu, in palestra Brain Gym, al fine di ripristinare un armonico respiro dell’individuo nel suo ambiente.

BARBARA GIORGIS
Nutrizionista e Naturopata

Barbara Giorgis si è dedicata allo studio della tecnologia laboratoriale clinica ad indirizzo biologico e chimico, approfondendo la componente nutritiva. L’ingresso nella scuola di naturopatia con il dott. Rudy Lanza a Luserna San Giovanni la vedrà prima come allieva e subito dopo come docente nello stesso istituto. Si occupa di nutrizione nutraceutica e floriteatroterapia, per consentire lo sblocco di emozioni profonde e vivere il proprio respiro come si desidera fare in questa vita.

DOMENICO LISI

Costellatore, Tarologo, Analogista

Sono laureato in Filosofia e mi occupo da quindici anni di benessere olistico. La mia missione è quella di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi liberandole dai vincoli che le impediscono di stare bene. Lo faccio attraverso la mia intuizione, preparazione ed esperienza. Le abilità che ho acquisito sono nelle Costellazioni familiari, la Tarologia e le Discipline Analogiche. In pratica dialogo con l’inconscio individuale o collettivo perché è lì che c’è la risposta e la soluzione ai tuoi problemi.

Puoi contattarmi al num. 338-8792363 o mail: domenicolisi72@gmail.com