post

post cover

Grazie a tutti, è stata una gioia condividere con voi questa bellissima giornata!

  • Da Spazio Uno 
  • Categoria: News 
  • Commenti (0) 

“Care amiche, cari amici,
vogliamo ringraziare tutti coloro che domenica hanno condiviso con noi la gioia dell’inaugurazione di Spazio Uno, la nuova sede della nostra casa editrice Uno Editori. È stata una giornata ricca di emozioni, come speriamo ce ne saranno molte altre in futuro.
Spazio Uno è stato pensato come un luogo aperto a tutta la famiglia Uno e a chi ancora non ci conosce. È realizzato per ospitare conferenzeseminari e molto altri eventi in un clima di serenità e scambio reciproco.

Speriamo sia anche un luogo per incontrare persone nuove che condividano con noi la stessa sete di sapere e di cambiamento che promuoviamo con i nostri libri.
Grazie di cuore a tutti coloro che sono stati con noi lungo questo fantastico viaggio, a coloro che abbiamo appena incontrato ma che si sentono già “a casa”.
Grazie a coloro che ci supportano anche nelle difficoltà, agli 
autori che credono in noi, a tutti coloro che collaborano e che partecipano alla nostra stessa visione del mondo.
Un grazie particolare all’editore Prabhat Eusebio e a Monica Farinella, senza i quali questo sogno non si sarebbe concretizzato. Siete il Primo motore immobile che tutto muove.
Grazie a tutto lo staff che da dietro le quinte lavora con passione e dedizione: Chiara Apriero, Barbara Fiorini, Perucchietti Enrica, Andrea Cogerino, William Del Forno, Paolo Battistel, Tarisha Curti, Carlo Ortolano.
Grazie agli autori che domenica erano con noi e a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra emozione: Mauro BiglinoAndrea PennaIvan NossaAlfonso CrosettoMarina IuelePaola IacobiniStefania TosiEnrico BaccariniPierluca ZizziRamon TestaMaria Luisa Rossi.
Grazie anche a tutti gli autori che erano con noi col cuore e a tutti inostri amici e collaboratori.
Grazie soprattutto a voi, lettori… siete la nostra forza invisibile che ci sostiene da distante e alimenta la passione con cui lavoriamo”.

     

 

​ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
e ricevi un buono del 10% sul primo evento acquistato

Sicuro al 100%. Potrai cancellarti con un click nel rispetto della privacy e condizioni.